Zazzaroni difende la Juve: “Rigore Torino-Inter? Pensate fosse successo ai bianconeri”

0
77
zazzaroni-dal-pino-attacca-marotta

Ivan Zazzaroni difende la Juve e parla così del rigore chiesto dal Torino contro l’Inter. Queste le sue parole nel corso del programma Tiki Taka andato in onda su Italia 1:

“È successo che l’arbitro ha visto il tocco del pallone e il VAR, incredibilmente, ha visto il tocco del pallone prima del piede. Per me è assurdo: basta guardare le immagini e vedi che il tocco è chiarissimo. Quando succedono queste cose chiarissime, viste da milioni di persone, la malafede la metti da parte. Ho fatto una battuta: pensate se fosse successo alla Juventus, ci sarebbe stata la rivoluzione. Io una roba del genere non l’ho mai vista. Cosa si sono detti? Marco Guida dice palla, Davide Massa dice palla e piede. Il VAR non ha visto una beata mazza, tutti e due hanno visto la stessa cosa cioè un errore. Ma col video non puoi! Scudetto? Io ho detto che l’Inter poteva solo perderlo”, ha detto Zazzaroni.

Tiki Taka

Come sempre, in Italia, c’è una mancanza di onestà intellettuale incredibile. Complimenti a cosiddetti giornalisti. Avanti così

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Trevisani manca di onestà intellettuale: “Ranocchia-Belotti? L’episodio più clamoroso da quando…”