Home Notizie Zazzaroni: “Tifosi innamorati di Eriksen per andare contro Conte”

Zazzaroni: “Tifosi innamorati di Eriksen per andare contro Conte”

545
0
zazzaroni-dal-pino-attacca-marotta

Che giochi o che vada in panchina, che entri o che non subentri, il dibattito intorno a Christian Eriksen è sempre vivo. Il danese, sempre altra categoria in Nazionale, nell’Inter proprio non decolla, nonostante le diverse (ma poche) occasioni avute per mettersi in mostra. L’ultima partita, quella contro il Real Madrid, non lo ha visto calcare il terreno di gioco nemmeno per un minuto. Inevitabili dunque le conseguenti visioni sulla reale importanza dell’ex Spurs nella considerazione di Antonio Conte. Durante la trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno discusso proprio del centrocampista scandinavo. Ecco le loro considerazioni, che al centro del dibattito mettono anche la tifoseria nerazzurra:

“Leggo di un innamoramento dei tifosi dell’Inter nei confronti di Eriksen che non è corroborato dai fatti. Tecnicamente è un ottimo giocatore ma di occasioni gliene sono state date”, ha commentato Caressa che dopo ha aggiunto: “Molti grandi allenatori mi hanno detto che lo vedrebbero bene davanti alla difesa”.

Subito la risposta di Zazzaroni: “Eriksen? Sta giocando maluccio, anche al Tottenham era spessissimo in panchina con Mourinho. Poi va in Nazionale e fa bene, penso sia questione di testa, sa di essere centrale con la Nazionale, tecnicamente è un ottimo giocatore. Non è previsto quel tipo di trequartista nel gioco di Conte, infatti spesso mette Barella. Innamoramento per Eriksen? A volte innamorarsi di un giocatore può essere un modo per andare contro l’allenatore, ricordo quando accadde a Bologna tra Baggio e Mazzone. E secondo me non è adatto nemmeno davanti alla difesa”.

Deejay Football Club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter in TV e streaming: tutte le informazioni