Ze Maria attacca Lautaro: “Mai continuo, un fuoriclasse deve uscire sempre nei momenti bui”

0
64
ze-maria-inter-lautaro

L’ex difensore di Inter e Perugia, Ze Maria, ha parlato di vari temi ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: “Lautaro si è sbloccato contro la Salernitana facendo tripletta, poi tutti si aspettavano chissà cosa ma era solo una giornata contro una piccola. Deve trovare continuità, cosa che non ha mai dimostrato di avere un questi anni. Segna a seconda del momento ma un fuoriclasse deve uscire nei momenti di difficoltà e l’Inter è in difficoltà oggi. Scudetto Milan? Chi è davanti è sempre la favorita. Pioli sta facendo un lavoro fantastico, è un grandissimo allenatore. I giocatori lo seguono, corrono tanto e hanno qualità. Il Milan ha tutto per poter vincere lo scudetto”.

ITALIA FUORI

“Mi ha fatto male, nello staff tecnico ci sono tanti amici e sono per metà italiano. Non è giusto che ci sia un Mondiale senza Italia, chi ha vinto l’Europeo deve esserci ma non sono io a fare i regolamenti. Il calcio italiano adesso deve ricostruire, riorganizzarsi e rivedere le cose sbagliate”.

JUVE-INTER

“La partita è importante, si gioca a Torino e il campionato è quasi alla fine. Se l’Inter non vincerà lo ha perso con le sue mani, lasciando punti per strada dove non doveva lasciarli. Vedremo adesso, a Torino dovrà dimostrare di essere una grande”, ha detto Ze Maria.

TMW

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Materazzi: “Questo il momento in cui l’Inter ha perso le sue sicurezze”

Calcio 2000