Zenga vs Zenga junior: “Tu non devi parlare di me”

0
9084
zenga-inter

Una vera e propria guerra tra i Zenga, con papà Walter, ex portierone dell’Inter, su tutte le furie. In un post condiviso su Instagram l’ex portiere ha scritto e risposto al figlio Andrea: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. Una chiara risposta al polverone sollevato dal figlio, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip lo ha accusato per l’ennesima volta. Zenga junior ha parlato apertamente di quanto gli sia mancata la figura paterna: “Non voglio fare la vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati solo mia madre e mio fratello”.

“Essere padri – ha aggiunto Andrea – è un desiderio, non credo sia un obbligo. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero, non basta un messaggio al mese”.

Queste le parole che hanno fatto infuriare Walter Zenga, che vive un momento difficile sia dal punto di vista professionale, in quanto non allena, che da quello sentimentale (è da poco single dopo aver rotto con Raluca Rebedea).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Leris: “Ti chiedo scusa Danilo”. D’Ambrosio: “Caro Leris, purtroppo capita”