Zhang all’attacco: “L’Inter in vendita? Notizie prive di ogni fondamento”

0
2949
inter-zanetti-zhang-zhang-junior-san-siro
Getty Images

“L’Inter non è in vendita”. A smentire le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni è il presidente nerazzurro Steven Zhang, in una nota ufficiale diffusa dal club:

“In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”.

COS’ERA SUCCESSO?

“Zhang può lasciare l’Inter. La proprietà cinese del club nerazzurro cerca nuovi soci per rifinanziare il debito. Ci sono due bond: uno da 300 milioni di euro con Goldman Sachs e uno da 75 milioni con JP Morgan. L’operazione va conclusa entro la fine del 2021, nella speranza che i tassi d’interesse e il mercato diano una mano. Ma non finisce qui. Come si legge sul Corriere dello Sport che riporta una voce circolata in ambienti finanziari, il mandato alla banca d’affari Rothschild comprenderebbe perfino la possibilità di cedere l’intero pacchetto azionario della società”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Steven Zhang si trasforma in modello: lancia un nuovo store Suning