Home Interviste Zhang: “Bilancio positivo. Grande lavoro di Conte. Adesso pianificare…”

Zhang: “Bilancio positivo. Grande lavoro di Conte. Adesso pianificare…”

32
0
steven-zhang-inter-lega-dal-pino-zazzaroni

Intervenuto a Sky Sport, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il match contro il Siviglia: “Prima di tutto credo che dobbiamo ringraziare tutti gli operatori medici del mondo che ci permettono di continuare tutto e proteggono la nostra vita. Senza di loro non potremmo essere qui e vivere come oggi. Vogliamo dedicare questa serata ai loro sforzi”.

BILANCIO

“Credo che sia molto positivo, siamo su un percorso che ci ha permesso di lottare per la finale di Europa League e anni fa non potevamo immaginarlo. Tutti noi, in campo e fuori, stiamo facendo un ottimo lavoro. Ovviamente vincere o perdere fa parte del calcio, ma arrivare in finale ci rende ottimisti”.

PROSSIMA STAGIONE

“Ora ci riposeremo, ce lo meritiamo. Nei prossimi giorni penseremo al futuro, ma la mentalità non cambia e vogliamo migliorare. Ci riproveremo l’anno prossimo. Questo è il bello della competizione: provare a dare il massimo e migliorare, sperando in un futuro migliore”.

CONTE

“L’allenatore e il suo staff stanno facendo un grande lavoro. Come ho detto prima ora ci riposeremo, poi penseremo al futuro e lo pianificheremo”, ha concluso così Steven Zhang.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

Europa League, Siviglia-Inter 3-2: gli spagnoli portano a casa la Coppa