Home Notizie Ziliani asfalta Caressa: “Spazzino che vuole nascondere il caso Suarez”

Ziliani asfalta Caressa: “Spazzino che vuole nascondere il caso Suarez”

2097
0
ziliani-suarez-esame-italiano-farsa-organizata-dalla-juventus-codacons

Paolo Ziliani non ha pelli sulla lingua e colpisce duro nuovamente. Il Caso Suarez sta facendo ancora molto discutere. L’esame d’italiano livello B1 svolto dal calciatore uruguaiano a Perugia, è sotto la lente d’ingrandimento dato che è stata aperta un’indagine in merito a tante irregolarità. La Juve si dice che non è indagata, ma ieri sera a Sky Calcio Club, il noto giornalista  Sandro Piccinini ha dichiarato le seguenti parole in merito alla vicenda:

“L’esame di Suarez è stato una farsa – sottolinea Piccinini -, l’hanno detto gli inquirenti. Dispiace per i tanti stranieri che lottano per ottenere la cittadinanza da anni senza riuscirci. La Juve ci teneva a questa pratica. Poteva non esserci nulla di scorretto, ma lo studio legale ha fatto una serie di telefonate che hanno fatto capire che la Juve ci teneva. E’ stata una leggerezza della quale Andrea Agnelli dovrebbe chiedere conto, perché ci va di mezzo l’immagine di tutta la Juve”.

E le parole di Sandro Piccinini secondo il giornalista de Il Fatto Quotidiano non sono state approfondite dal conduttore della trasmissione Fabio Caressa. Ziliani ha pubblicato il seguente tweet al veleno nei confronti del conduttore televisivo.

“Lo spazzino Caressa nasconde sotto il tappeto la spazzatura evidenziata da Piccinini (caso Suarez-Juventus) e dà subito la parola a Del Piero chiedendogli della Lazio. Dal magico mondo di Sky è tutto. Linea allo studio”.

LEGGI ANCHE: