Ziliani punge Caressa: “Per fortuna non arbitra lui, altrimenti 4 rigori a CR7”

0
2654
caressa-ziliani-juve-fiorentina

In una serata in cui la Juve prende tre gol da una Fiorentina che pareva in enorme crisi prima di arrivare all’Allianz Stadium, sui social molti tifosi bianconeri quasi sorvolano sui presunti errori arbitrali di La Penna. Nel corso della gara, invece, Fabio Caressa ha più volte sottolineato in telecronaca i passaggi a vuoto del fischietto, in particolare la sua scelta di non avvalersi del VAR sul presunto rigore non concesso per fallo di Gaetano Castrovilli su Cristiano Ronaldo e sul mancato rosso a Borja Valero. L’insistenza del giornalista di Sky Sport ha sollevato qualche ironia da parte dei tifosi delle altre squadre. Tra tanti, il più pungente è stato Paolo Ziliani, che su Twitter ha commentato l’imbarazzante cronaca di Caressa:

“Detto che se La Penna avesse espulso Borja Valero per doppio giallo non ci sarebbe stato nulla da dire, non so se siete d’accordo: per fortuna non arbitra Caressa, invece che 0-3 saremmo 4-3 per la Juve con quattro rigori di CR7”. 

TELECRONACA CARESSA: TIFOSI SCATENATI

Il tweet di Ziliani ha aperto il fuoco dei suoi follower sul collega di Sky Sport. “Incredibile Caressa, incredibile. Parla di due interventi come se si trattasse di falli nettissimi, quando invece non c’è niente”, il commento di un tifoso.Un poco di acqua e zucchero a questi due”, aggiunge un altro. “Esatto, sicuramente il giallo ci stava. Ma sento dagli autorevoli commentatori due rigori netti per la Juve. Falsità e totale incomprensione del gioco del calcio”. “È  stata una telecronaca a dir poco ridicola. Tutto questo servilismo e sudditanza da parte della quasi totalità dei giornalisti Sky è stomachevole”, attacca un altro tifoso. Ziliani aggiunge: “Caressa non lo chiama CR7 ma Cristiano, perché sono fratelli, capìto?”.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Capuano ferito: “Arbitro disastroso. Alla Juve mancano un paio di rigori”