Adani attacca: “State stravolgendo la realtà dei fatti”

Daniele Adani non ci sta. Dopo la vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Juve di Massimiliano Allegri, l’ex difensore nerazzurro è un vero e proprio siluro contro chi minimizza gli investimenti della Juve:
“Qua davvero si sta stravolgendo la realtà dei fatti. L’Inter in questi anni prende Darmian e Acerbi a parametro zero, entrambi titolari in questa squadra, e nessuno ci credeva più su questi giocatori. Entrambi i giocatori non potevano essere paragonati, intendo sulla carta, ai vari Bermer, che è stato comprato per 40 milioni di euro, e Danilo che arriva dal Manchester City. Poi c’è il centrocampo: l’Inter prende Mkhitaryan e Calhanoglu a parametro zero sui quali nessuno credeva più, solo i nerazzurri l’hanno fatto. La Juve prende Locatelli a 35 milioni di euro e Rabiot finalista e vincitore dei mondali nel 2018”.
Adani continua: “Vogliamo parlare dell’attacco? L’Inter perde due attaccanti di un certo peso come Edin Dzeko e Romelu Lukaku e dopo prende Marcus Thuram a zero, che nessuno, e voglio sottolineare nessuno, lo considerava del livello che stiamo vedendo, invece la Juve va a spendere 90 milioni di euro per Valhovic due anni e poi due anni prima Chiesa a 50 milioni. Sempre loro hanno preso Di Maria, Morata e Kulusevski e abbiamo visto che fine hanno fatto. Questa Inter prende giocatori a parametri zero che non vuole più nessuno e li fa diventare quello che è ormai evidente e chiaro a tutti, arrivando a giocarsi alla pari una finale di Champions League con i mostri del Manchester City. Calhanoglu sta a Rodri nel City, ma non faceva quel lavoro lì. Ma vogliamo dare il valore giusto a questa squadra o facciamo finta di niente? Sta facendo una differenza con il lavoro sul campo, non con i soldi”, conclude.
Domenica Sportiva

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -