Allegri: “Basta battute, la mia livornesità a qualcuno dà fastidio”

Dopo il pareggio in casa contro l’Empoli di Davide Nicola, Massimiliano Allegri si presenta ai microfoni di Dazn per commentare la partita dei suoi:

“I miei ragazzi hanno fatto una buona partita, anche in dieci abbiamo cercato di portarla a casa. Il calcio è questo e non sempre puoi vincere. Perdere ci avrebbe fatto ancora più male. Chiesa e Rabiot contro l’Inter? I ragazzi stanno meglio, ma non voglio parlare in prospettiva del match dei nerazzurri. Vogliamo arrivare al 25 maggio in questa situazione, anzi, questo pareggio non deve toglierci le certezze o farci buttare giù”.

Allegri continua: “Ripeto, non si può vincere sempre nel calcio, magari se qualcuno ce la fa significa che è stato più bravo degli altri. Inter-Juve? Sarà sempre una bella partita, una partita stupenda da giocare in uno stadio che sarà sicuramente pienissimo. Noi vogliamo andare a Milano e giocare una bella partita con la squadra più forte e favorita del campionato. Oggi tutti pensavano che vincessimo in finale, ma così non è stato perché gli imprevisti sono dietro l’angolo. Bisogna essere bravi a gestire questi imprevisti e trovare le contromisure. La Juve è un cavallo con i paraocchi? Basta con queste battute, devo smetterla perché a qualcuno dà fastidio la mia livornesità. Per noi è tutto normale, se qualcuno vuole passare a Livorno troverà un disastro perché ci prendiamo in giro dalla mattina alla sera. Anzi, mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno…”, conclude pungendo il tecnico bianconero.

Chissà con chi ce l’avrà…

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -