Allegri: “L’Inter la lepre? E’ come nel gioco di guardie e ladri. A Lecce per i tre punti”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha detto la sua sulla lotta scudetto. Il tecnico toscano risponde così alle domane di Dazn:

“Vlahovic imprescindibile come Lautaro all’Inter? Il ragazzo sta crescendo, ma contro il Frosinone ha fatto una brutta mezz’ora, lui lo sa, perché è entrato e voleva spaccare tutto, ma ciò è segno ancora di una non maturità. Contro il Sassuolo l’ho visto più sereno, infatti, gli ho detto di stare tranquillo perché i gol lì fa, parliamo sempre di un 2000 che ha tutto il tempo e i margini di miglioramento davanti a se, però deve sapere che certi errori fatti contro il Frosinone non devono succedere”.

Allegri aggiunge: “Noi i cacciatori e l’Inter la lepre? Beh, se c’è uno davanti, sicuramente ce n’è uno da dietro che insegue, questo è come nel gioco di guardie e ladri. Noi dobbiamo essere bravi e rimanere sereni, nella prossima partita avremo il Lecce che è una squadra difficile, ma bisogna prepararsi per prendere i tre punti. Intanto dopo il Sassuolo abbiamo messo la quinta a sedici punti e questo è molto importante per la squadra, più in là vedremo. Arrivare davanti prima dello scontro diretto contro l’Inter? Pensiamo partita dopo partita, a Lecce sarà difficile, ma vogliamo i tre punti. Dopo verranno partite non belle, saranno combattute ma bisogna fare un passettino alla volta”.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -