Barzagli e Marchisio imbarazzanti: “Gatti più alto di Kvaratskhelia. Su Lobotka non è mai fallo”

Uno negli studi di Dazn e l’altro in quelli della Rai: Andrea Barzagli e Claudio Marchisio. I due ex giocatori della Juve si sono resi protagonisti con dei giudizi piuttosto imbarazzanti. L’ex difensore ha commentato in versione bar il fallo evidente di Gatti ai danni di Kvaratskhelia:

“Non saprei il motivo del pugno, ma penso che era girato, non si tratta nemmeno di mancanza di equilibrio. Diciamo che è stato un gesto così senza motivo, ma credo che non volesse fargli male al giocatore del Napoli o addirittura tirargli un pugno. Penso che lui siccome è più alto di Kvaratskhelia quel pugno è arrivato sulla faccia di quest’ultimo, quindi se prende il corpo in basso non succede proprio niente”, questo il commento di Barzagli a Dazn.

Questo il commento ancora più imbarazzante di Marchisio a Domenica Sportiva: “Il pugno di Gatti doveva essere ammonito, se l’arbitro andava al VAR il difensore poteva rischiare anche il rosso. Invece sul gol annullato a Di Maria non vedo nessun fallo di Milik su Lobotka. L’attaccante della Juve ha protetto la palla e anticipato il giocatore del Napoli. E’ normale che dopo lo tocca perché il centrocampista era davanti, ma questo non è mai fallo”, ha detto.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -