Pubblicità
Home Interviste Barzagli: “Ma quale Lukaku, Pogba e Di Maria spostano più di lui”

Barzagli: “Ma quale Lukaku, Pogba e Di Maria spostano più di lui”

barzagli-lukaku-pogba
Pubblicità

Andrea Barzagli ha parla ai microfoni di Tuttosport, l’ex difensore della Juve si esprime così sull’arrivo di Romelu Lukaku, Pogba e Di Maria in Italia:

Pubblicità

“Rivedere Pogba alla Juve? È bello e affascinante, anche per i tifosi, riabbracciare Paul. Torna dopo sei anni al Manchester United. È un qualcosa in più per la squadra e anche per tutto l’ambiente: Pogba porterà entusiasmo. Di Maria l’ho affrontato quando era al Real Madrid. È un giocatore dotato di una qualità incredibile. Sono curioso di vederlo nel campionato italiano. È un super acquisto per la Juventus. Può inventare una giocata decisiva da un momento all’altro. Questa è una dote che nel calcio moderno hanno in pochi. Se non il migliore, uno dei migliori in Serie A. Lo ha dimostrato anche nella Finalissima Italia-Argentina di poche settimane fa. Certi giocatori, e Di Maria è uno di questi, sono facili da allenare. Basta una parola e loro capiscono tutto al volo. Anzi, aggiungono pure qualcosa di più”.

Poi aggiunge: “Lukaku? Spostano di più Pogba e Di Maria perché sono due. Lukaku ha dimostrato di fare la differenza in Serie A, però i due acquisti della Juventus portano quella personalità e quella qualità che un po’ mancava – dice Barzagli -. Pogba e Di Maria faranno ritornare grande la Juventus. Io non faccio i giochini di strategia come fanno gli allenatori nelle dichiarazioni. Metto Juventus e Inter alla pari, con alle spalle il Milan. E poi il Napoli”. 

 

Su Dybala: “Mi fa strano vedere Paulo senza squadra al 10 luglio. Strano è tutto il mercato, con giocatori importanti in scadenza e a spasso. Sono curioso di vedere dove potrà andare la Joya. A me piacerebbe vederlo all’estero, in un campionato con maggiori spazi per lui. Sarebbe anche una esperienza nuova. Ma Dybala è Dybala: lo vedrei bene ovunque”. 

Tuttosport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità