Bonolis attacca: “Skriniar? Un ingrato. A Milano era un idolo, a Parigi sarà un pupazzo tra i pupazzi”

Durante un’intervista ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Paolo Bonolis, showman e tifosissimo dell’Inter, ha parlato così del derby di Champions League e di Milan Skriniar, che a giugno lascerà i nerazzurri. Queste le sue parole:

“Derby? Spero che Simone Inzaghi e i giocatori mantengano una serenità mentale, ma soprattutto una saggezza perché si rischia psicologicamente di prenderla nella maniera sbagliata, e così sarebbe compromettente – dice Bonolis -. Mercato? Per prima cosa bisogna vedere se Romelu Lukaku resta con noi. Difficile definirlo onestamente, però alle condizioni attuali non sarebbe affatto maluccio trattenerlo. Prendo le parole di Marotta che bisogna vedere cosa accadrà in estate. Lo ritengo un grandissimo dirigente che di calcio capisce tanto”.

SKRINIAR

“Per me è un ingrato, se vogliamo dargli la giusta definizione. Se voleva fare tutto questo cambiamento di traiettoria di carriera non poteva dirlo subito? Invece non l’ha fatto e così ha voluto andare via a parametro zero facendo perdere dei soldi alla squadra che lo ha trattato come un Re e va a guadagnare uno stipendio più alto a Parigi. Tutta sta scena poteva anche risparmiarsela, invece l’ha fatto e così lo vedremo con la maglia del Psg riempito di soldi. Per me a Parigi sarà un pupazzo tra i pupazzi e qui all’Inter era un idolo indiscusso”, conclude Bonolis.

Rai Gr Parlamento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -