Dopo la sfida di Champions League tra Inter e Manchester City, Esteban Cambiasso, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della squadra di Simone Inzaghi. La leggenda nerazzurra ha analizzato così il match di Manchester:
“Ci tengo molto a dire che nel momento in cui si parla dell’Inter bisogna essere anche giusti. Se andiamo ad analizzarla nel dettaglio, quanti degli undici titolari, ovviamente se fosse stata la finale di Champions League, l’avrebbero giocata dall’inizio? Anche in questo caso l’Inter ha fatto il turnover. Quindi non trovo corretto il fatto di ammazzare questa squadra solo perché ha voluto fare il turnover contro il Monza e non contro il Manchester City. Penso che in questa stagione capiterà più spesso, perché alla fine la qualità dei giocatori in rosa farà in modo che persino noi dallo studio non capiremo quali sono i titolari di questa squadra”.
Cambiasso aggiunge: “Io quando giocavo nella mia testa mi domandavo sempre ‘se oggi ci fosse la finale di Champions League sarei titolare?’. L’unica cosa che ti fa sempre capire se lo sei è porsi questa domanda. Se oggi questa Inter giocasse la finale, con quali undici inizierebbe la partita?”, ha concluso il Cuchu.
Sky Sport