Cambiasso: “Vi spiego perché tanti calciatori vogliono venire all’Inter”

Direttamente dagli studi di Sky Sport, l’ex storico numero 19 dell’Inter, ovvero Esteban Cambiasso, ha parlato del momento dei nerazzurri e del perché tanti giocatori ora vogliono approdare a Milano con la maglia della Beneamata. Queste le parole del Cuchu:

“Ormai l’Inter trasmette fiducia in tutto il mondo. Ora i nerazzurri hanno un’immagine diversa rispetto agli anni precedenti, per esempio i risultati coincidono e sono fondamentali, però l’Inter di oggi ti trasmette molta tranquillità. Questo è grazie anche ai risultati positivi come le vittorie in campionato e in Coppa, oppure un traguardo importante come la Champions League”.

Cambiasso aggiunge: “Vi faccio notare che in estate tanti agenti hanno offerto i loro calciatori alla dirigenza nerazzurra, logicamente non puoi prenderli tutti, però questo ti fa capire quanto sei importante. I giocatori più forti d’Europa hanno tante possibilità di scegliere, ma uno come Marcus Thuram ha voluto fortemente andare all’Inter e non al Real Madrid o al Manchester City. Il giocatore aveva tantissime offerte perché era un giocatore libero. Ci sono anche Benjamin Pavard e Yann Sommer, il primo ha insisto e il Bayern Monaco ha ceduto, ma anche il portiere svizzero ha litigato con la dirigenza bavarese pur di venire ad Appiano Gentile. Oggi un calciatore decide di scegliere l’Inter perché vede la tranquillità di questa squadra, vede l’immagine dall’esterno di come una società come quella nerazzurra ha puntato su un allenatore come Simone Inzaghi”. 

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -