Carnevali: “Niente accordo con Asllani, non vuole venire al Sassuolo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha affrontato diversi temi legati al mercato neroverde, soffermandosi anche su alcune trattative che hanno visto coinvolte le big della Serie A, in particolar modo dell’Inter e di Ademola Lookman, l’attaccante nigeriano finito al centro di una contesa tra l’Atalanta e i nerazzurri:

“Sono due società importanti – ha esordito Carnevali –. Oggi l’Atalanta è una realtà assolutamente paragonabile a un grande club, sia per struttura societaria che per proprietà. Il fatto, ad esempio, di aver ceduto un giocatore come Retegui a determinate cifre è un ulteriore segnale della solidità e della forza del club bergamasco. Alla fine, però, conta sempre il valore del calciatore e penso che tra le parti, come spesso accade, si arriverà a un’intesa”.

Inoltre ha poi paragonato la vicenda a un affare dello scorso anno che ha fatto parlare molto: “Basta guardare cosa è successo tra Atalanta e Juve per Koopmeiners. È stata una vera e propria telenovela. Giuntoli ha perso sette chili per chiuderla? Penso che Marotta non ne perderà altrettanti, ma sono convinto che alla fine troveranno un punto d’incontro anche per Lookman”.

Nel corso dell’intervista, Carnevali ha parlato anche della trattativa mai nata per Kristjan Asllani, centrocampista albanese in uscita dall’Inter e accostato negli scorsi giorni proprio al Sassuolo: “No, non c’è alcun accordo – ha chiarito l’amministratore delegato –. Da parte del giocatore non c’è la volontà di trasferirsi al Sassuolo, quindi non siamo mai realmente entrati nel merito della trattativa. Rispettiamo la sua scelta”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -