Cassano: “A San Siro 5 occasioni clamorose del Porto. E con Otavio finiva 0-0. Ritorno? Scommetto su una cosa”

Durante il suo spazio Habla Antonio sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha parlato della partita d’andata tra Inter e Porto in Champions League. Le sue parole:

“La squadra di Inzaghi ha fatto una partita dura, i portoghesi sono complicati da affrontare. Onana ha fatto una grande partita, nel primo tempo ha fatto una parata pazzesca e nel secondo tre parate di seguito. L’Inter ha fatto una partita seria ma ha sofferto, in Champions League funziona così, se non fai partite serie vai fuori. Bene Lukaku, la sua entrata è stata positiva, molta fisicità e profondità. Buona prestazione la sua dove ha trovato anche il gol. Partita complicata per l’Inter perché va in Portogallo con un piccolo vantaggio. La vedo molto dura. Senza l’espulsione di Otavio la partita finiva in parità”.

Cassano ha aggiunto: “Alla squadra di Inzaghi va sicuramente la partita, però le occasioni più clamorose le ha avute il Porto, sono cinque grosse occasioni le loro. L’arbitro ha tolto l’anima del Porto, ovvero Otavio, con lui in campo i nerazzurri non l’avrebbero vinta. Al ritorno sarà molto complicato per l’Inter. Se vuole passare deve andare a Oporto a speculare la partita, il Porto va a mille all’ora. Scommetto che al ritorno l’Inter con la difesa a tre metterà Darmian e Dimarco laterali, dirai al Porto che sto giocando con cinque difensori e ti faccio una partita di attesa”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -