Cassano a valanga su Lukaku: “Evita di parlare che noi interisti non ti ca**iamo. Fuori dalle pa**e”

Ospite fisso alla puntata di Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato della sfida tra Inter e Roma, ma anche di un ex particolare, ovvero Romelu Lukaku. Queste le parole dell’ex calciatore barese:

“Io penso che la Serie A è un campionato inutile, un campionato farlocco. In questa Serie A, io, Vieri, Adani e Ventola potremmo ancora giocare senza problemi. Io sono in carne, Ventola zoppica, Bobo ha i denti nuovi, Lele Adani non si allena da molto, potremmo fare la differenza senza dubbio in questo campionato farlocco. Questa Serie A va bene anche per Romelu Lukaku perché è una Serie A inutile. Ripeto, è un campionato farlocco dove tutti gli ex calciatori e i calciatori scarsi possono fare la differenza. Inter-Roma? Sarà una partita difficile perché la Roma è una squadra rognosa, gioca male e fa giocare male“.

Cassano continua ed è una furia con Lukaku: “Quest0 qua (Lukaku) ha trovato la scusa della finale di Champions e ha creato un casino senza motivo. Dzeko meritava di giocare quella finale e Inzaghi ha fatto bene a metterlo dall’inizio. Ma come fa Lukaku a lamentarsi? Mentre la dirigenza nerazzurra si preparava alla trattativa con il Chelsea, lui fa promesse inutili e dall’altra parte va a trattare con Milan e Juve. E dopo che fa? Va in conferenza a raccontare stronzate ‘io parlerò e lascerò la gente senza parole’. Sai cosa ti dico caro Lukaku? Stai in silenzio che fai bella figura, hai fatto abbastanza danni, non peggiorare la situazione. Noi interisti non siamo interessati alle tue parole, anzi, non ti ca**iamo proprio. Fuori dalle pa**e”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -