Cassano: “Il problema dell’Inter è proprio Inzaghi. Barella? Con Conte sarebbe finita così”

Antonio Cassano non cambia idea, il problema dell’Inter è Simone Inzaghi. Ai microfoni di Bobo TV l’ex attaccante barese ha parlato così del match pareggiato in malo modo contro la Sampdoria e del tecnico piacentino:

“Contro la Samp l’Inter meritava di vincere senza dubbio, però non si può vedere una squadra così superficiale. Qui il problema è solo uno: l’allenatore. Quando hai una guida così molla è normale. Con Antonio Conte, che a me onestamente non fa impazzire, non sarebbe successo una cosa del genere. Il tecnico leccese ti dà così tanto veleno che diventi spiritato e porti a casa i tre punti, sia con il Real Madrid che con la Sampdoria. Inzaghi invece cosa fa? A 25 minuti dalla fine toglie un attaccante e un trequartista per un difensore e un centrocampista. Ma tu vedi come sta andando la partita e fai cambi buttati lì per caso? Questi con Conte volavano, ora entrano in campo come se ti stessero facendo un favore”.

Cassano continua: “Io sono convinto che l’Inter a giugno lo cambierà, l’hanno capito che dopo la Lazio non è cambiato più di tanto. Si ferma solo sulle belle partite ( contro il Liverpool) e poi racconta di aver vinto la Supercoppa e la Coppa, ma non sa che queste non bastano per essere all’altezza dell’Inter. A metà febbraio stai a meno quindici punti dalla prima, questo significa che hai fatto peggio dell’anno precedente. L’anno scorso questi andavano forte perché c’era ancora la mano di Conte. Lo scudetto l’hai perso con lo stesso Milan di quest’anno, di che cosa stiamo parlando? Spalletti ha dimostrato che con un’ottima rosa può fare molto bene, Inzaghi no. E non venitemi a dire che l’Inter ha una rosa scarsa perché non è vero. L’allenatore si vede come prepara una partita con le piccole e non nei big match, le partite nei big match si preparano da sole. La verità è che l’Inter con una rosa molto forte sta a meno quindi dal Napoli e questo significa che il guidatore non è in grado di fare la differenza”. 

Su Barella ha aggiunto: “Io a fine primo tempo avrei preso Nicolò Barella e l’avrei mandato fuori dai cog***ni. Anche Conte avrebbe fatto la stessa cosa. Ma chi ti credi di essere? Zidane o Iniesta? Abbassa la cresta e sii più umile invece di sgridare i compagni per degli errori. Anche lui fa degli errori o queste cose non le vede? Fanno queste prestazioni e poi pretendono cinque e dieci milioni. Ma per piacere”, ha concluso Cassano.

Bobo TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -