Cassano: “Inter bene contro la Lazio, ma Inzaghi non c’entra perché i giocatori in partite così si autogestiscono”

Durante la live di Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha detto la sua su Inter-Lazio. L’ex calciatore commenta così la partita vinta dai nerazzurri:

“Quattro interisti su Bobo TV? Io critico sempre Simone Inzaghi e ho massacrato Romelu Lukaku. Io sono tifoso dell’Inter, ma quando c’è da criticare lo faccio senza problemi. Se la mia squadra gioca male dico che ha fatto ca*are, se vince immeritatamente lo dico volentieri. Noi amiamo il calcio e rispettiamo gli amanti del calcio. A San Siro ho visto uno strapotere dell’Inter, nel complesso è decisamente più forte della Lazio. All’inizio del match ha gestito bene e creato tanto, poi arriva la scivolata di Acerbi, ma questo fa parte del gioco e l’Inter del resto ha sofferto poco e nulla”.

Cassano continua: “Per me i nerazzurri sono i più forti del campionato, l’ho detto a settembre e lo ripeto oggi. Quando ci sono partite del genere come contro la Lazio, i giocatori si autogestiscono, ma se perdi con le piccole significa che l’allenatore è inadeguato. Non c’entra nulla quando vinci i big match, queste partite le vincono i calciatori e non l’allenatore. Inzaghi è simpatico, ma non può stare a venti punti di distanza dal Napoli. Se lui non vince la Champions League non va confermato. Con il Porto e il Benfica la sua squadra ha faticato. Lautaro? Per me lui è un attaccante che può fare 25 gol a stagione e quest’anno ha già segnato 21 gol. Con Lukaku si comprende al volo, se il belga diventa l’attaccante di Conte spacca il mondo, però in attacco preferisco la coppia Dzeko-Lautaro. Lukaku non è ancora in forma come due anni fa e l’Inter non può certamente aspettare lui. Se fossi io l’allenatore giocherei con Lautaro prima punta e Dzeko che gioca da 10”.

Bobo TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -