Cassano: “Inzaghi? Spalletti dieci volte più bravo. Inzaghi fa dichiarazioni per pararsi il c**o”

Antonio Cassano ha parlato del derby vinto dall’Inter e della distanza in classifica tra quest’ultima e il Napoli di Luciano Spalletti. Queste le sue parole a Bobo TV:

“Nel derby non c’è stata partita. Pioli entra in campo e dice all’Inter “fai quello che vuoi”. Ha buttato nel cesso un lavoro cominciato tre anni fa. E’ una cosa preoccupante perché ho visto il primo tempo peggiore del Milan, peggio di quello contro il Lecce. Nel secondo tempo solo confusione e basta. Non sta capendo nulla”.

Cassano parla dell’Inter e di Inzaghi: “La squadra di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo per tutta la partita. Quando dicevo che Lautaro può arrivare a trenta gol a stagione tutti a prendermi in giro. Lautaro è un giocatore totale, chi non vede in lui le grandi qualità ha dei problemi, nel derby ha fatto addirittura il mediano, giocatore fenomenale. Uno come lui incarna il vero interismo. Di Simone Inzaghi mi sono già espresso, insieme alla Juve ha la rosa più larga e con più qualità in Italia e sta a meno tredici dal Napoli. Si mette a fare dichiarazioni giuro per pararsi il c**o. Dice di avere perso solo con l’Empoli ma dimentica le partite perse in modo poco dignitoso”.

Infine aggiunge: “Per me Spalletti è dieci volte più forte di Inzaghi, l’Inter contro il Milan ha dimostrato di giocarsela con chiunque. Per me l’allenatore conta sempre perché tiene alta la tensione, sei l’Inter non ti puoi permettere sei sconfitte a metà campionato. Inzaghi potrà salvarsi solo se vince la Champions League, non puoi stare qui a raccontarci le favole delle coppettine Supercoppa e Coppa Italia, all’Inter contano i trofei seri. Un po’ di vergogna l’avrei se fossi al suo posto, sei a meno tredici dal Napoli, ricordalo. L’anno scorso si è giustificato con le solite coppettine ma all’Inter non sono mica stupidi, ha perso un campionato che poteva vincerlo a mani basse”.

Bobo TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -