Cassano: “L’Inter strameritava di vincere, ma Inzaghi è un problema. Non sa risolvere le partite”

Durante la consueta puntata di Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato della sconfitta dell’Inter subita per mano dello Spezia. L’ex calciatore ha attaccato nuovamente Simone Inzaghi, reo, secondo FantAntonio, dell’ennesimo tonfo nerazzurro. Queste le sue parole:

“Non ci siamo mossi, siamo rimasti sempre allo stesso punto. Ieri ho visto un’Inter che strameritava di vincere, ma non è successo. Prendi due gol su due tiri, invece tu fai cento tiri e ne fai uno su rigore. Ma la mia domanda è: se stai subendo due gol in quasi ogni partita fuori casa qual è il problema che stai avendo? Il problema è che tu stai a marzo e hai perso otto partite. Se ogni volta che giochi fuori casa e sbagli puntualmente, significa che il problema è serio e qui subentra l’allenatore”.

Cassano continua: “E qua ritorno alle mie frasi precedenti: se pensi di costruire una squadra vincente con Simone Inzaghi, è certo che hai sbagliato scelta. Non perché lui è l’ultimo arrivato, ma perché non è adatto per questi tipi di club. Tu all’Inter devi vincere e non mica solo partecipare, hai buttato via il campionato dello scorso anno e lo hai fatto ancora quest’anno. Non ha un senso logico tutto ciò. Inzaghi cosa fa per dare una scossa all’ambiente? Nulla. Non cambia mai, le sue idee sono semplici e prevedibili, e neanche quelle le cambia. L’anno scorso perso il campionato per un punto e quest’anno perso in modo ancora più vergognoso. Lui si può salvare solo in un modo: vincendo la Champions League, altrimenti Inzaghi all’Inter è un fallimento totale. La partita con lo Spezia devi portarla a casa e non devi pensare a chi mettere in campo e chi no”.

Infine su Lukaku: “Non è che ha fatto male, ma Nzola ieri l’ha battuto. Lukaku secondo me ha perso la fiducia in se stesso, gioca con paura, è molto frenetico. Ieri è stato il migliore degli attaccanti dell’Inter, però si vede che non è un giocatore in fiducia. Dzeko e Lautaro molto male. Mi è piaciuto di più Carboni”.

Bobo TV

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -