Champions League, Sky conferma: la migliore partita di ogni turno tra big straniere andrà in chiaro

Forse non è la notizia che tutti i tifosi italiani si aspettavano, però come dice il vecchio detto: meglio poco che niente. Sky Italia ha preso la decisione di trasmettere in chiaro la migliore partita di ogni turno tra big straniere della nuova Champions League

“A partire dalla prossima stagione, l’emittente satellitare trametterà una partita in chiaro per ogni club – scrive Calcio e Finanza -. Ovviamente si tratta della sfida migliore che vedranno coinvolte le squadre straniere. Il martedì o il mercoledì, la pay-tv di Comcast manderà in chiaro un match su TV8. Fatta eccezione per la sfida in esclusiva su Prima Video ogni mercoledì. Queste scelta è stata fatta per premiare i propri abbonati, invece i tifosi non abbonati di Inter, Milan, Juve, Atalanta e Bologna dovranno pagare per vedere le loro squadre nella competizione europea”.

Stesso discorso vale anche per le sfide di Europa League: niente Roma e Lazio in chiaro. Una decisione non molto entusiasmante per gli italiani, che l’anno scorso hanno goduto della Champions ‘free’ grazie a Mediaset che ha mandato in chiaro anche le sfide delle italiane, che però questa volta si è tirata indietro, lasciando l’esclusiva a Sky.

Calcio e Finanza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -