CorSera – Pazienza se l’ultrà del City Gallagher vuole l’Inter in finale

Un’altra partita importante dell’Inter per dare un gusto diverso a questa stagione più altalenante che mai. Oggi a San Siro si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions League “e l’elettricità non manca, ma Simone Inzaghi preferisce viaggiare a fari spenti – scrive il Corriere della Sera -. Le sconfitte in campionato non aiutano”.

“In Europa abbiamo visto un’altra squadra, ma è vietato fidarsi di una squadra che ha segnato una vagonata di gol, precisamente la bellezza di 115. Ma un San Siro stracolmo e con un record d’incassi di otto milioni di euro, per l’Inter deve essere vietato giocare con il braccino. I giocatori devono riportare l’Inter dove manca da tredici anni e dove finora è stata per ben otto volte nella sua storia”.

Il quotidiano aggiunge che “è vero che Romelu Lukaku non segna su azione in campionato dall’agosto dello scorso anno, ma il suo gol contro il Porto in Champions League è stato molto decisivo. In Europa è un’altra Inter e si vede da come sono state gestite le partite a differenza di quelle in campionato. E se l’ultrà del Manchester City Noel Gallagher vuole l’Inter in finale ‘perché è la più scarsa’, pazienza”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -