Dalmat: “Handanovic? Rispetto, ma deve giocare Onana. Restiamo vicini all’Inter”

Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato della partita persa contro il Milan, di Samir Handanovic, che non sta vivendo una buona situazione, e soprattutto di André Onana. Queste le sue parole sul proprio profilo Instagram:

“Abbiamo perso il derby ed è davvero un gran peccato. Secondo me l’Inter ha giocato male, tutti hanno giocato male. Handanovic? Ho molto rispetto per il portiere nerazzurro, però è giunto il momento di lanciare un altro portiere, ovvero André Onana. Credo che Handanovic si è tolto molte soddisfazioni, quindi da buon capitano deve capire la situazione e lasciare il posto a Onana. Il camerunese mi piace molto, ha tanta qualità e ora deve giocare per avere continuità. Per il momento non sono preoccupato perché siamo alle prime partite di Serie A, forse i punti che abbiamo perso conteranno in futuro, chissà. Comunque anche il Milan perderà punti, tutti li perderanno e non solo l’Inter”.

“I periodi particolari li vivono tutte le squadre di calcio e non. Oggi tocca all’Inter, domani alle altre – continua Dalmat -. E’ così che funziona. Magari tra qualche mese toccherà alla Juve, al Milan, alla Roma. Noi dobbiamo avere fiducia in questo gruppo, dobbiamo restare vicini all’Inter. La mancanza di Romelu Lukaku si è vista. Lui è un giocatore che ti cambia le partite”, conclude l’ex centrocampista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -