Dazn – Clamoroso, Chiffi e VAR sbugiardati persino da Bonucci

L’hanno fatta proprio sporchissima questa volta. L’arbitro Daniele Chiffi e il VAR Paolo Mazzoleni sono stati sbugiardati persino da Leonardo Bonucci. Ecco la ricostuzione di Dazn:

“Nicolò Barella è il primo a protestare per un tocco di mano di Rabiot, ancora con la palla in gioco, ma il centrocampista nerazzurro protesta anche il secondo tocco, quello di Vlahovic. La parte nerazzurra è certa del tocco, Barella in primis che cerca di tranquillizzare i suoi compagni ‘è mano’ dice a loro, mentre la Juve esulta e quelli dell’Inter stanno intorno a Chiffi e rivedono l’episodio. Inzaghi grida a Barella ‘è mano è mano’. Bremer avvisa Danilo, il capitano juventino, che vada anche lui dall’arbitro. Calhanoglu dice a Locatelli che è mano sicuro, invece i compagni del turco dicono che c’è stato un secondo tocco di mano”.

Vlahovic continua Dazn -, va da Di Maria e parla con lui, invece difronte trova Inzaghi che gli dice ‘è mano netta’. Rabiot chiede a Danilo ‘cosa c’è, è fuorigioco?’. Nella panchina juventina rivedono l’episodio e le prime impressioni sono le stesse dei nerazzurri, la faccia di Leonardo Bonucci parla chiaro. Invece Allegri si mette a ridere ed è serenissimo. Chiffi convalida il gol e dice a Barella se vuole arbitrare la partita”. Insomma, VAR e Chiffi sbugiardati addirittura da uno come Leonardo Bonucci, pazzesco.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -