Dazn: “Un evento di natura eccezionale”. Vezzali: “Disagio grave e inaccettabile”

Problemi Dazn? Ci risiamo. Ormai non è più una novità la frase “Dazn down” nelle ricerche di Google. L’azienda londinese parte con la sua nuova stagione di Serie A con un disagio totale. Sarà un caso? Ormai nessuno ci crede più, ma l’emittente streaming non molla e si scusa così tramite un messaggio pubblicato sul proprio sito:

“Siamo consapevoli di quanto sia importante il nostro servizio per i tifosi dello sport. Questa responsabilità la prendiamo in modo serio e ci scusiamo con tutti gli abbonati che non sono riusciti ad avere accesso al proprio profilo durante il fine settimana appena concluso. Nel nostro sistema si è verificato un evento di natura eccezionale che ha danneggiato alcuni abbonati in cui il servizio di Dazn è presente”, si legge.

“Per i nostri clienti c’è subito una soluzione temporanea, l’alternativa per vedere le partite il link che abbiamo inviato. I nostri tecnici stanno lavorando duramente per risolvere il prima possibile questo problema. Provvederemo ad erogare un indennizzo a qualsiasi abbonato interessato. Tutto verrà corrisposto secondo le modalità che saranno note nelle prossime giornate”, conclude Dazn.

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha preso una posizione netta per quanto riguarda il disagio di Dazn. L’ex schermitrice italiana scrive così sul proprio profilo Twitter:

“Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a DAZN – scrive Vezzali -, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la SerieA, il MISE_GOV e l’AGCOMunica, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -