Delusione Dumfries dopo aver visto il gol del Monza al monitor: “Non è possibile”

Mr Jones sei tu? No, non è un film, è la realtà, è l’Inter. Se eravamo un poco sicuri che questa sindrome di bipolarismo, tutta interista, fosse guarita, ci sbagliavamo di grosso. Sarà per colpa della poca voglia, dei problemi interni o del riscaldamento globale, ma quello che è sicuro è che questa squadra è una squadra fortemente da studiare. Capace di farti vedere le stelle che da un momento all’altro si possano trasformare in meteorite. L’Inter 2022-23 è la gemella reale di Mr Jones. Dopo la convincente e bellissima vittoria contro il Benfica in Champions League, ecco l’11esima sconfitta terrificante contro il Monza in Serie A. L’ennesima caduta in questo campionato per gli uomini strani di Simone Inzaghi, una caduta di pieno volto. Una caduta dove l’espressione di Denzel Dumfries non ha troppo bisogno di dettagli.

Come ha riportato oggi Dazn, durante il passaggio nella zona mista di San Siro, il terzino olandese ha voluto rivedere il gol dei monzesi davanti ai monitor della zona. Il giocatore è rimasto di stucco e ha subito detto: “Non è possibile prendere un gol così”. Ha raccontato l’emittente streaming.

Ha ragione Dumfries, non è possibile subire un gol del genere, come non è possibile vedere l’ennesima prestazione aberrante di tutti quanti in questa Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -