Pubblicità
Home Primo piano Di Marzio: “Bremer vicinissimo all’Inter. Skriniar-Psg? Zero segnali”

Di Marzio: “Bremer vicinissimo all’Inter. Skriniar-Psg? Zero segnali”

bremer-skriniar-inter-getty-images
Getty Images
Pubblicità

Gleison Bremer si avvicina ancora di più all’Inter, dopo aver trovato da tempo l’accordo per quanto riguarda il contratto. Ora siamo al traguardo anche per quanto riguarda l’intesa con il Torino, lo riferisce oggi Gianluca Di Marzio: “Aumenta la fiducia dell’Inter per provare a chiudere all’inizio della prossima settimana: i nerazzurri contano di prendere Bremer anche senza aver venduto Skriniar, questo è il piano. Dopo tanta attesa, nel giro di sette giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi avanti tra le società. Lo scoglio, d’altronde, era proprio questo, visto che il giocatore e il club milanese hanno da tempo un accordo. Le distanze tra le due società rimangono, ma i granata potrebbero abbassare il prezzo dai 40 richiesti ai 35 comprendendo i bonus”.

Pubblicità

“La fiducia lato nerazzurro, per la chiusura dell’affare è aumentata – spiega l’esperto di mercato -. Le stesse distanze tra le parti si stanno assottigliando. Ora l’Inter vuole stringere i tempi per provare a regalare il difensore a Simone Inzaghi il prima possibile e per cercare di fissare le visite mediche già per i prossimi giorni. L’Inter vorrebbe comunque chiudere l’affare Bremer anche prima di cedere Skriniar”.

SITUAZIONE SKRINIAR

“Per quanto riguarda il discorso Skriniar, nelle ultime ore ancora zero segnali di rilancio da parte del PSG. A noi non risulta nessun accordo tra le due società”. Risposta alla notizia che sta circolando nelle ultime ore in Francia, dando tutto per fatto.

gianlucadimarzio.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità