“Dimmi figlio di p****, ma juventino no”, il racconto di Materazzi

Ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli su YouTube, Marco Materazzi ha parlato del suo interismo, ma soprattutto della sua anti-juventinità ormai da molti anni, addirittura prima di vestire la maglia nerazzurra. Queste le parole dell’ex difensore dell’Inter:

“Lo scudetto del Napoli? L’altro giorno ero da quelle parti. Onestamente non tifo per loro, però mi ha fatto piacere che abbiano vinto il titolo. Vedere una città intera festeggiare un trofeo così importante dopo tanti anni è veramente bellissimo”, dice Materazzi.

Poi aggiunge: “Stavo in giro, mi arriva una telefonata e rispondo, un tipo si avvicina e mi dice ‘ma sei proprio tu?’, lo vedo un po’ così e gli rispondo ‘certo che sono io’. E lui continua ‘ma sei davvero tu o mi prendi in giro?’, lo vedo un po’ con l’aria sospetta perché pensavo mi stesse prendendo in giro e poi aggiunge ‘si ma tu vieni qua a Napoli  senza dire niente?’. Io questo tipo non l’avevo mai visto ed è venuto da me con troppa confidenza, tra l’altro era anche al telefono e non gli stavo rispondendo. Dopo un po’, perché non si staccava, mi dice ‘Oh ma non parli, sei proprio juventino eh!’, cioè, a me juventino? No, guarda, cioè, mi avesse offeso, tipo dimmi ‘figlio di pu***’ lo accetto, ma juventino a me anche no”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -