Sky, discussione accesa tra Damiani e Bonan: “Basta parlare di Radu. E’ meglio che non vengo più”

Discussione molto accesa tra Oscar Damiani, agente di Ionut Radu, e Alessandro Bonan, conduttore del programma Calciomercato: L’originale. Prima di parlare del futuro del portiere nerazzurro, l’agente di Radu accende una mini lite con il conduttore dicendo:

 

“Bologna-Inter? Troppo facile dare la colpa solo al portiere. Oggi ho parlato con De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, che mi ha detto che le colpe di Andrei sono compatibili a quelle degli altri giocatori, in questo caso Ivan Perisic e anche Stefan de Vrij che gli lascia la palla e gli dice “arrangiati”. Ma è troppo comodo così. Certo, Radu ha sbagliato, è inutile che stiamo qui a negare l’evidenza, però ci sono delle responsabilità che nessun giornalista ha nominato. E anche voi di Sky che fate vedere le immagini, mai detto che la colpa fosse di Perisic o De Vrij, nulla”.

Bonan risponde: “Scusami Oscar, ma se tu interpreti male queste immagini è un problema tuo”. Damiani replica: “Ma è la terza volta che vengo qui e mi fate vedere queste immagini per la terza volta. E’ meglio che non vengo più da voi”. Il conduttore non ci sta: “No Oscar, le cose che stai dicendo non sono vere per niente. E’ la prima volta che torni quest’anno ed è per la prima volta che stiamo parlando di questo fatto. Io so che l’errore è stato collettivo e non solo del portiere”.

 

Damiani pone fine alla discussione: “Radu vi garantisco che ha molte richieste, alcune importanti. Può darsi che va all Cremonese, ma non è stato raggiunto nessun accordo. Parlerà con il tecnico per capire la situazione. Ma c’è anche il Reims in Francia, che sta facendo ponti d’oro per prenderlo. È stimato, ha fatto degli errori, lui è un grande portiere e farà una carriera straordinaria”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Calhanoglu: “Le frasi di Ibrahimovic? Ha 40 anni. Non merita risposte”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -