Elkann: “Noi della Juve siamo la soluzione. Dobbiamo proteggere gli interessi del calcio italiano”

Il proprietario di Exor e Juve, John Elkann, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei giornalisti presenti a Napoli alla presentazione del progetto Matabì. Queste le sue parole:

“In questi cento anni di vita, noi insieme abbiamo passato un periodo di enormi soddisfazioni e di tante difficoltà. Ferrero e Scanavino stanno facendo dei grandi sacrifici per proteggere gli interessi della Juve, degli juventini e del calcio italiano. La nostra squadra ha dimostrato di essere seconda in classifica e giovedì giocherà la semifinale di Europa League. Chi lavora per la nostra squadra sta dimostrando di combattere per questi colori. La Juve debba essere difesa in tutte le sedi”.

Elkann continua: “Tante persone hanno considerato ingiusta la penalizzazione ai danni della nostra società, e sto parlando di persone che non sono juventine. Noi non ci fermeremo e difenderemo la nostra squadra, ripeto, dobbiamo tutelare l’interesse dei nostri tifosi e di quelli che amano questo sport. Spero che insieme agli altri club e al governo possiamo cambiare il calcio italiano. Noi non siamo il problema, noi della Juve siamo la soluzione. Parliamo del futuro della Serie A e del calcio italiano in generale”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -