Eriksen: “All’Inter sono stato davvero molto bene, avrei voluto onorare il contratto”

Dopo la separazione forzata con l’Inter e la breve esperienza con il Brentford, Christian Eriksen giocherà nella prossima stagione con la maglia del Manchester United. L’ex calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale dei Reds. Queste le sue parole:

“È bello essere qui. La presenza di Ten Hag è stata molto importante per la mia scelta. Ho parlato col mister in maniera fantastica e ideale per me. E’ un club con molta storia. Un sacco di grandi giocatori sono stati qui. Sono qui per giocare e dimostrare il mio valore. Voglio tornare di nuovo al top. L’asticella della squadra è molto alta, vogliamo arrivare ai vertici di ogni competizione che disputeremo, vogliamo vincere qualcosa”.

INTER

“Volevo provare qualcosa di nuovo, quindi decisi di andarmene da Londra per andare in Italia dopo più di sette anni molto, molto buoni. L’inizio è stato difficile ma alla fine l’Inter è stata un posto molto, davvero molto buono dove stare – sottolinea Eriksen -. Il mio progetto era onorare il mio contratto con l’Inter, ma – come ho detto – mi sono preso del tempo per riflettere e accogliere chiunque volesse chiamarmi; fortunatamente, Thomas (il tecnico danese del Brentford, ndr) ha chiamato e sono stato entusiasta di andare al Brentford per capire come sarebbe andata”, conclude il calciatore danese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -