Home Notizie FOTO – Miami, proprietario di un ristorante a Dybala: “Forza Inter”

FOTO – Miami, proprietario di un ristorante a Dybala: “Forza Inter”

35
dybala-forza-inter-miami

“Forza Inter”, Donato Felle, proprietario del ristorante Forte dei Marmi a Miami negli Stati Uniti da il benvenuto all’Inter a Paulo Dybala su un posto su Instagram pubblicando una foto con l’attaccante argentino ormai ex Juve e il suo connazionale Joaquin Correa, arrivato l’anno scorso in nerazzurro dalla Lazio. Tanti commenti degli interisti, entusiasti dell’arrivo della Joya.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Donato Felle (@donato.felle)

 

Dunque, Dybala ha già parlato con Simone Inzaghi, questa l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport, che spiega come l’argentino sia ormai vicinissimo all’Inter.

“Paulo Dybala vuole l’Inter. Ha scelto l’Inter. E giocherà nell’Inter. Il finale non è in discussione, la strada è già tracciata, non c’è un ostacolo davanti che possa mandare all’aria tutto e che venga ritenuto insormontabile dai protagonisti della vicenda. Tantomeno dal giocatore, appunto, che ha comunicato il suo sì al progetto sportivo e ha dato mandato al suo entourage di chiudere la questione. C’è di più, anche se qui le conferme sono… faticose: Dybala avrebbe già parlato con Simone Inzaghi del suo futuro nell’Inter e del ruolo che avrà la prossima stagione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cassano bordate a Lukaku: “Ma il Chelsea non era la squadra dei suoi sogni? Inter, non prenderlo”