Gagliardini: “Io all’Inter? Grazie alla mia cultura di lavoro. Non ho più intenzione di avere questo minutaggio”

Dopo la vittoria dell’Inter a San Siro contro il Verona, Roberto Gagliardini si concede per una veloce intervista ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore vuole giocare di più e a giugno prenderà una sua decisione. Queste le sue parole:

“Non credo sia facile giocare così poco, però io cerco di dare sempre il massimo. Era da molto tempo che non facevo due partite di fila e oggi sono contento di aver dato qualcosa per questa vittoria – dice Gagliardini -. Siamo stati bravi a fare gol subito perché sappiamo bene che il gioco del Verona si basa a uomo e quindi grazie alla nostra lucidità la palla girava bene e così è arrivato anche il gol. La vittoria è la cosa più importante e dopo i 120 minuti contro il Parma non era facile”. 

Poi aggiunge: “Nella mia carriera ci sono stati un paio di allenatori di livello e ho creato il mio bagaglio che porterò sempre dietro di me. Se sono arrivato a Milano è grazie alla mia cultura di lavoro. Il contratto scadrà quest’anno a giugno e quindi non ho più intenzione di avere questo minutaggio. Sento dentro di me che posso dare ancora tanto e ho una grande voglia di dimostrare le mie capacità. A giugno prenderò le mie decisioni”, ha concluso.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -