Gallagher snobba Lukaku, il belga: “Non so chi sia, non lo conosco”

L’ultrà del Manchester City Noel Gallagher voleva l’Inter in finale ‘perché è la più scarsa’ e avrà l’Inter. Intervistato da Sky Sport, il frontman del gruppo Oasis aveva risposto così alla domanda di chi avrebbe voluto in finale di Champions League: “In finale vorrei l’Inter, non sono molto bravi, secondo me è la squadra più scarsa e Romelu Lukaku è veramente terribile”. Parole che Lukaku non ha gradito e ai microfoni di Sport Mediaset ha risposto così a Gallagher:

“Durante questa stagione abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, però siamo stati in grado di recuperare e concludere in grande. Ho sempre avuto fiducia nei miei compagni, sono dei ragazzi che fanno la differenza e io volevo dare qualcosa in più a Inzaghi e alla squadra. Credo di aver dato una mano in questa stagione, adesso pensiamo alla finale e al meglio per l’Inter. La finale? Ci credevo fin dall’inizio. Lo sanno tutti perché lo dicevo a tutti. Mentre ero in Sardegna con la famiglia l’estate scorsa, abbiamo cominciato a parlare del prestito e le prime parole che ho detto sono state ‘quest’anno sento di arrivare in finale di Champions’, onestamente non so perché l’ho detto”. 

Lukaku risponde a Gallagher: “Lui ha detto che sono terribile? Chi è Noel Gallagher? Non mi interessa quello che dice lui, io penso solo all’Inter e a dare il meglio per entrare nella storia di questo grande club”.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -