Ganz: “Speravo ci andasse il Milan in finale. City? Fa tanta paura, all’Inter non basterà neanche la partita perfetta”

Maurizio Ganz, ex Inter e Milan, ha parlato davanti ai cronisti presenti all’evento beneficio Aspria Harbour Club Milan del derby di Milano in Champions League. Queste le parole del tecnico del Milan Femminile:

“Il calcio italiano sta vivendo un momento importante ed è chiaro. Speravo che in finale di Champions League ci andasse il Milan, ma ci andrà l’Inter, va bene così. Noi stiamo facendo un grande lavoro e sono contento per la mia società. La finale tra Inter e City? Spero sia una finale dove si veda il bel calcio e non la solita tattica che regna in queste partite. Spero per i tifosi del calcio che si possano divertire”.

Ganz aggiunge: “Che voto do alle mie ex squadre? Sia l’Inter che il Milan sono arrivate in semifinale, i nerazzurri avranno la possibilità di giocare la finale, invece i rossoneri dovranno ancora qualificarsi in Champions per la prossima stagione. Glielo auguro col cuore perché Pioli se lo meriterebbe. Inter-City? Simone Inzaghi dovrà pensare a come preparare questa finale difficile. E’ ovvio che una squadra come questo City fa veramente paura, credo che servirà la partita perfetta dei nerazzurri, ma credo che non basterà, sarà una sfida molto tosta per loro”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -