GdS – L’Inter delusa da Skriniar: offerti 7mln per il rinnovo, silenzio del giocatore

Ultimo giorno di mercato, ultime ore per sapere come andrà a finire il caso Milan Skriniar. Il giocatore ha ormai deciso di non rinnovare con l’Inter e di sposare il progetto del Psg di Nasser Al-Khelaifi. La domanda è se lascerà oggi o a giugno. Il quotidiano francese L’Equipe conferma la presenza a Milano del proprietario qatariota, invece Sky Sport, tramite Gianluca Di Marzio, ha spiegato che la permanenza dello slovacco fino a giugno è l’unica strada percorribile.

Invece la Gazzetta dello Sport spiega come svilupperà la situazione in caso di permanenza: “Se Skriniar rimarrà all’Inter fino a giugno lo farà senza la fascia da capitano. La situazione non è rosea e gli ultimi sviluppi hanno peggiorato la situazione anche all’interno dello spogliatoio. Infatti, alcuni compagni non se l’aspettavano questa mossa del numero 37 nerazzurro e sono rimasti delusi. Ora il capitano della squadra sarà Lautaro Martinez, già con la fascia addosso contro la Cremonese, tra l’altro autore di una bella doppietta”.

La rosea aggiunge: “La rabbia dei tifosi è tanta, basta aprire i social per capire l’enorme delusione. Nessuno se lo aspettava dal cosiddetto ‘capitano futuro’ (citate spesso le frasi di Skriniar ‘Hamsik è rimasto 12 anni al Napoli, io magari 15 all’Inter‘). Insomma, quelle frasi d’amore per l’Inter erano semplicemente stonate, frasi d’amore di facciata. Dalla società filtra anche un’informazione di poco rilievo, ma abbastanza interessante. Negli ultimi incontri tra la dirigenza nerazzurra e i rappresentanti del giocatore, l’Inter ha offerto a Skriniar un nuovo contratto di una cifra vicino ai 7 milioni di euro. Si tratta di una cifra assai superiore rispetto ai 6 milioni iniziali. Nemmeno questa ha ‘riscaldato’ il portafoglio del giocatore, stando in silenzio senza mai dare una risposta valida. Il motivo era chiaro, suonerebbe più o meno ‘o pareggiate l’offerta oppure vado a Parigi'”. Alla faccia ‘dell’amore’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -