Gesto bellissimo di Onana: un’altra missione nel mirino del portiere

Ancona una volta un gesto da non sottovalutare quello di André Onana. Finita la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi con la finale persa contro il City in Champions League, il portiere nerazzurro torna in Camerun per l’ennesima missione: giocare con alcuni bambini. Non è la prima volta che Onana sta vicino ai bambini bisognosi. Infatti, durante i tre giorni di risposo che aveva concesso Inzaghi prima della finale di Istanbul, l’estremo difensore camerunese aveva preso il volo per tornare a Yaoundé e seguire da vicino una missione molto bella:

“André è tornato in Camerun come aveva già promesso. Promessa mantenuta, partenza e arrivo in giornata: lunedì il portiere dell’Inter si trovava già all’aeroporto di Yaounde Nsimalen – racconta il quotidiano camerunese Cam Foot -. In programma c’era da preparare la seconda edizione della campagna di operazioni chirurgiche guidata proprio da lui in persona e dalla sua fondazione”. 

L’obiettivo, spiega il quotidiano “è quello di aiutare i bambini con patologie e malformazioni. Una campagna in collaborazione con una ong spagnola che andrà in moto dal 17 al 28 giugno di quest’anno presso il centro Nkomkana Sports Medicine a Yaoundé, città natale di Onana. Ancora una volta l’ennesima dimostrazione del portiere nerazzurro nei confronti del suo paese di dare un contributo concreto”, si legge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -