Graziani: “La fascia tolta a Skriniar? L’Inter ingiusta. Non ha sbagliato, la sua una decisione di livello”

Direttamente dagli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore e adesso opinionista, ha parlato del derby di Milano e del caso Milan Skriniar. Queste le sue parole:

“La squadra di Simone Inzaghi deve vincere per continuare a sperare in qualcosa di quasi impossibile. Il Milan? Se vince può uscire dal buio che lo circonda in questi mesi. L’Inter sta un po’ meglio a livello di classifica ma anche a livello psicologico non è messa male. Invece il Milan un po’ meno. Nell’Inter vedo più autostima rispetto all’inizio di stagione”.

Graziani ha parlato anche di Skriniar: “La fascia tolta? Trovo molto ingiusto la scelta dell’Inter. Non è corretto toglierli la fascia solo perché ha deciso di andare via a zero. Quanti ragazzi ci sono in giro che vorrebbero rimanere nelle loro squadre e tante volte non hanno la possibilità di rinnovare? Secondo me Skriniar ha sempre mostrato massimo impegno e tanta professionalità, mai sentito parlare male o comportarsi male. Ma poi, cosa ha fatto di sbagliato? Ho preso una decisione che per lui è giusta. Anch’io la ritengo una decisione di livello”, ha concluso.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -