Handanovic-Sozza, CdS: “Kvara maltrattato e l’arbitro ha lasciato fare”

Una frase che ha scatenato l’ira tra i tifosi del Napoli. Prima del match di San Siro tra Inter e Napoli, Samir Handanovic ha parlato con l’arbitro Simone Sozza raccomandandogli di non fischiare troppo durante la partita per non interrompere il match. Beccato dalle telecamere il portiere nerazzurro ha detto:

“Mi raccomando Sozza, non fischiare troppo eh”. Come riporta l’Ansa, alcune fonti della società hanno dichiarato che la squadra partenopea è stufa perché non esiste nessun complotto nei suoi confronti. Invece il Corriere dello Sport ha scritto:

“L’arbitro Sozza ha permesso ai difensori nerazzurri di ‘maltrattare’ fin da subito il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Alcuni video mostrano che gli interventi di Milan Skriniar sono stati molto duri, soprattutto uno a centrocampo dove palla a terra e colpo all’altezza di metà tibia del centravanti georgiano. Oggi non si è allenato per colpa di quelle botte che ha ricevuto durante il match di San Siro. E’ giusto lasciare correre, però è sbagliato permettere di picchiare di continuo i giocatori migliori, in questo caso un talento come Kvara”, ha scritto il quotidiano romano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -