Handanovic: “Vinti trofei restando uniti in ogni momento. Ecco cosa invidio agli altri ruoli in campo”

Samir Handanovic e l’Inter hanno esteso di un altro anno il rapporto di lavoro che li lega dal 2012. Il capitano ha capito che la futura titolarità spetterà ad André Onana, ma è bastato mettere in chiaro le cose per arrivare alla fumata bianca. Il nuovo stipendio di Handanovic sarà di circa 2,5 milioni di euro più bonus, un’investitura significativa da parte dell’Inter, che in questo periodo deve fare i conti con i diktat imposti dalla proprietà, che ha indicato la rotta del taglio dei costi, necessario per rincorrere il pareggio di bilancio. Uno sforzo che spiega come l’Inter non abbia alcun dubbio in merito all’importanza di avere in rosa una figura come quella del portiere sloveno.

Il capitano nerazzurro è stato il protagonista del Matchday Programme alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Queste le sue parole:

“Nell’ultimo anno abbiamo alzato tre trofei, frutto di un grande e lungo lavoro. Abbiamo vissuto delle emozioni potenti, dopo lo Scudetto abbiamo vinto altri due trofei e lo abbiamo fatto restando uniti in ogni momento e mettendo tutto in campo, gara dopo gara. Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla gara contro il Crotone della scorsa stagione fino al successo in Supercoppa Italiana, fino alla più recente: la vittoria all’Olimpico contro la Juve nella finale di Coppa Italia. Altri ruoli in campo oltre al portiere? Avrei piacere di sentire una volta quell’emozione enorme che provano gli attaccanti quando segnano”.

LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Il gol più determinante della mia carriera? Quello di Sanchez contro la Juve. Inzaghi? Vi spiego”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -