Home Calciomercato Il Mattino – Il Napoli vuole Correa: cifre e dettagli

Il Mattino – Il Napoli vuole Correa: cifre e dettagli

correa-inter-che-partita

Con l’addio di Insigne e Mertens, in più con Politano e Ounas in uscita, il reparto offensivo di Luciano Spalletti è alle prese con una rivoluzione che non dovrà snaturare la qualità del gioco azzurro. Per questo la dirigenza del Napoli cerca giocatori già pronti in grado di integrarsi perfettamente con Lozano e Osimhen. Studiando il mercato il nome nuovo è quello del nerazzurro Joaquin Correa. Secondo quanto riporta Il Mattino, il Napoli è molto interessato a Correa e il giocatore accetterebbe volentieri la nuova destinazione:

Pubblicità

“L’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter con tanto di maglietta numero 90 potrebbe lasciar presagire che il 9 resterà sulla schiena di Dzeko e quindi per sfoltire la rosa di attaccanti i nerazzurri dovranno trattare le questioni Sanchez e, soprattutto, Correa. Il Tucu, voluto fortemente un anno fa da Simone Inzaghi, è costato 30 milioni di euro per strapparlo alla Lazio, ma tra un infortunio e l’altro all’Inter non ha mai trovato la sua dimensione.

Anche per questo l’argentino potrebbe essere l’uomo designato a lasciare il posto a Paulo Dybala, ma potrebbe andare via con la giusta offerta a prescindere dalla trattativa per la Joya. L’ostacolo più grosso è trattare con l’Inter. Beppe Marotta chiede 30 milioni di euro, quelli spesi per riscattare il giocatore dalla Lazio, ma il Napoli non vuole andare oltre i 20-25 anche per via di un ingaggio oneroso di Correa. La prima ipotesi di trattativa comunque si baserebbe su un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto”.

Il Mattino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lukaku: “Ritorno impossibile? Eccomi a casa. Voglio fare meglio di prima”

Pubblicità
Exit mobile version