Inter-Monaco: orario, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Dopo l’esordio contro il Lugano, l’Inter di Simone Inzaghi affronta il Monaco nel secondo appuntamento estivo. Allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, i nerazzurri se la vedranno con i monegaschi nel primo di un tris di impegni che vedrà la Beneamata affrontare formazioni transalpine. Dopo il Monaco, l’Inter sfiderà il Lens il 23 luglio allo stadio ‘Bollaet-Delelis’ e il Lione a Cesena sabato 30 luglio. Queste le informazioni del match:

ORARIO INTER-MONACO

Inter-Monaco si giocherà sabato 16 luglio 2022 allo Stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

DOVE VEDERE INTER-MONACO IN TV E STREAMING

Sarà possibile guardare la partita in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Invece la diretta streaming del match sarà disponibile sull’app di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet. L’alternativa è il collegamento al sito ufficiale da browser.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MONACO

Il match, rispetto alla prima amichevole di martedì scorso, vedrà qualche big in più da inserire, magari con De Vrij, Dumfries, Calha, Bastoni, Barella, Brozovic, Sanchez – sempre in uscita – e Dimarco. Dovrebbe avere spazio anche Dzeko, rientrato alla base lunedì anche se non ci sarà dall’inizio dove toccherà a Lukaku e Lautaro Martinez prendersi la scena. In porta Handanovic, almeno dal 1′, poi, forse, spazio anche ad Onana. Sulla destra il neo arrivato Bellanova mentre a sinistra Gosens con Darmian dirottato a fare il centrale.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Darmian; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.

MONACO (4-2-3-1): Nübel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Jakobs; Matazo, Jean Lucas; G. Martins, Volland Golovin: Ben Yedder.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -