Inzaghi: “Bravo Acerbi. Ci manca Lukaku, so già quando rientrerà”

Dopo la vittoria della sua Inter a Plzen, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

“Siamo molto contenti per questi tre punti. Il nostro era un avversario tosto, quindi bravi noi a non sottovalutare. A Plzen nessuna squadra italiana aveva vinto, complimenti ai ragazzi. Dzeko? Bravissimo lui come tutti gli altri compagni. Dunque, ho bisogno di tutti, dalla difesa all’attacco. Lukaku? Rientra dopo la sosta, non vogliamo forzare. Per ora farò le rotazioni sulle coppie d’attacco che entreranno in campo”.

ACERBI

“In difesa ora abbiamo anche Acerbi che è un bravo giocatore. L’esordio non è mai semplice ma lui non ha sfigurato, lo conosco molto bene e in questa stagione ci darà una grossa mano. I ragazzi sanno benissimo che tra di loro c’è una competizione, quindi avrò bisogno di tutti quanti. Prima del Mondiale ci sono otto partite da giocare, tutti i giocatori saranno coinvolti, ci saranno delle rotazioni in queste partite rimaste”.

PARTITA

“L’espulsione del loro giocatori ci ha dato una mano, eravamo più tranquilli, ma credo che l’Inter aveva in controllo del match. Mi dispiace solo che fine a quel momento avevamo segnato solo un gol, secondo me meritavamo di più”, ha concluso Inzaghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -