Inzaghi: “Contro il Parma non una prestazione buona. Dumfires? Vi spiego”

Dopo la vittoria faticosa contro il Parma arrivata ai supplementari, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue parole:

“Due gol di Acerbi in due partite? Uno non l’hanno convalidato, ma quello che è successo a Monza lo ha visto tutto il mondo. Contro il Parma partita difficile dove abbiamo fatto molta fatica. Potevamo fare di meglio e girare la palla in modo diverso. Il centrocampo? Purtroppo c’è stato qualche problema, ma adesso pensiamo alla gara contro il Verona in campionato. Ho bisogno di tutti i calciatori”.

LUKAKU

“E’ evidente che Romelu è molto importante per noi. Lo abbiamo voluto a tutti i costi, purtroppo questo infortunio non ha aiutato ne lui ne noi ed è una cosa nuova. Riposerà in questi giorni poi proveremo a metterlo in forma perché è molto fondamentale. Con Romelu avremmo quei punti che ci mancano in campionato, fortunatamente in Champions League ci è andata meglio”

VERONA

“E’ una squadra in forma, noi cercheremo di recuperare le forze. Le sostituzioni sono molto limitate perché ci mancano Calhanoglu e Barella, giochiamo con Mkhitaryan per la terza partita in giro di una settimana. Dobbiamo adattarci, ma io sono felice per la prestazione dei ragazzi, ci tenevamo tanto ad andare avanti in Coppa Italia”.

DUMFIRES

“Fa fatica in campo? Beh, è evidente che arriva da cinque partite al Mondiale di Qatar. Il ragazzo è affaticato e ha un problema che sta per risolvere. Non è facile tornare al top, tipo Lautaro è tornato in forma, gli altri ancora no”.

SKRINIAR

“Se durante il riscaldamento si è emozionato? Non conosco le sue sensazioni, so che i tifosi interisti lo amano. Anche lui come tutti era voglioso di passare il turno. Teniamo tanto a questa competizione, abbiamo anche lo stemma sulla maglia”, ha concluso Inzaghi.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -