Inzaghi: “Grande entusiasmo. Thuram ha fatto quello che gli ho chiesto. Pavard? Ho già parlato”

Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la prima vittoria della sua Inter contro il Monza a San Siro in questa nuova stagione. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

“Oggi gara molto importante, abbiamo affrontato una squadra di valore. C’è grande entusiasmo tra i ragazzi, tutti sono molto soddisfatti. C’è stata una gran bella serata e i tifosi hanno riempito il nostro stadio. Ho visto degli spunti importanti. Thuram? Il ragazzo ha fatto quello che gli ho chiesto di fare. La sua è stata un’ottima partita, ha attaccato la profondità quando doveva e in alcune occasioni non è stato molto fortunato. Anche gli altri cambi hanno fatto benissimo, cominciando da Bisseck che è entrato al posto di Darmian e ha fatto bene”.

Sul mercato Inzaghi ha detto: “Di Pavard ho già parlato e spiegato che non mi piace commentare i giocatori di altre squadre. Il nostro mercato è in evoluzione e bisogna stare molto attenti perché in questi ultimi giorni può succedere di tutto. Ho chiesto venti giocatori e tre portieri di grande valore perché abbiamo bisogno in ogni ruolo. Certamente abbiamo perso cinque giocatori migliori, però gli arrivati sono dei grandi giocatori. Vedo dei ragazzi col sorriso, proprio come piace a me”.

Sui nuovi arrivati: “Speriamo che Arnautovic ci dia delle soddisfazioni. Non lo chiamerei problemi quando un giocatore mi dà ciò che gli chiedo. Spero di avere un attacco importante come quello della scorsa stagione. Comunque, sottolineo che i miei ragazzi sono tutti pronti a dare tutto per la squadra. Le fasce? Carlos, Dimarco, Cuadrado e Dumfries hanno fatto benissimo in questa partita. Sono dei ragazzi molto intelligenti e sanno di avere alternative in ogni ruolo. Fare a tutta fascia è più dispendioso ed è normale che i cambi siano doverosi”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -