Inzaghi: “I gol subiti? Vi dico la mia. La sosta cosa nuova per noi. Rinnovo Dzeko? Chiedete alla società”

Importante vittoria dell’Inter sul campo dell’Atalanta. Gli uomini di Simone Inzaghi rimontano quelli di Gasperini e portano a casa tre punti preziosi. Il tecnico nerazzurro si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Queste le sue parole:

“Questa vittoria pesa molto perché è una vittoria importantissima. Chiudiamo questa parte del campionato con un successo che fa solo bene. Il campo dell’Atalanta è tostissimo, all’inizio c’è stato un approccio sbagliato da parte nostra. Bravi a reagire e fare un ottimo secondo tempo. L’anno scorso? A livello di punti eravamo messi meglio, invece quest’anno il Napoli sta facendo un campionato straordinario. Noi dobbiamo pensare solo al nostro cammino e fare di più. I gol subiti? Il primo è arrivato da un nostro errore, il secondo non si può concedere in quella maniera. Il campionato è lungo e ora dobbiamo sbagliare pochissimo”.

SOSTA

“Per noi è una cosa assolutamente nuova questa sosta. La settimana prossima lavoreremo con i giocatori che non vanno ai Mondiali, dopo abbiamo questi sei giorni a Malta per le due amichevoli. I giocatori che torneranno dal Mondiale? Spero il più tardi possibile, significherà che meriteranno di andare avanti. Aggiungo che tanti giocatori andranno a giocare nelle loro nazionali a prescindere del Mondiale, ci sono tantissime amichevoli. Dopo ci riuniremo il dodici di dicembre per poi partire per Malta”.


DZEKO

“Giocatore di grandissimo valore, grande professionista. La scorsa stagione ho fatto il suo nome dopo l’addio di Lukaku, lo conosco bene perché l’ho affrontato nei derby. Quest’anno sapeva che con la presenza di Lukaku avrebbe giocato poco, invece no, gioca di più e fa la differenza a trentasei anni. Il suo rinnovo? Io mi occupo del campo, dovete chiedere ai nostri dirigenti”, conclude Inzaghi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -