Inzaghi: “Le critiche non le sento. Onana-Handanovic? Vi spiego”

Dopo la vittoria della sua Inter contro il Barcellona in Champions League, Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la partita. Queste le sue parole:

“I miei ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro un avversario molto forte come il Barcellona. E’ logico, abbiamo sofferto, ma la cosa positiva è che l’abbiamo fatto insieme, sia in campo che in panchina. Stasera abbiamo portato tre punti contro un avversario importante. Sono felice per me, per i giocatori, per i dirigenti, ma soprattutto per i tifosi. Oggi bellissima serata, vincere contro il Barcellona non capita tutti i giorni. La partita della svolta? Questo lo vedremo più in avanti. Per ora non abbiamo fatto nulla, abbiamo solo vinto contro una delle squadre più forti al mondo. Grazie a questi ragazzi possiamo fare partite del genere”.

CRITICHE

“Le critiche non le sento e onestamente non mi interessano. Penso solo ai miei giocatori, alleno loro e penso solo a loro. Secondo me contro la Roma abbiamo fatto una bella prestazione, sono convinto che non meritavamo la sconfitta. Dunque, quello che succede al di fuori dal mio gruppo non mi interessa affatto. Ripeto, penso solo ai miei ragazzi e alle loro prestazioni. Non penso ad altro”.

ONANA-HANDANOVIC

“Per quanto riguarda i portieri, ho già spiegato l’altro giorno in conferenza stampa. Ho il piacere e la fortuna di allenare due portieri di altissimi livelli. Chi giocherà la prossima partita? Con calma sceglieremo chi andrà in porta. Le scelte non riguardano solo i portieri, ma anche gli altri ruoli. Ho qualche giorno per decidere, spero solo di poter recuperare più calciatori possibili. De Vrij ha avuto qualche problema, anche Calha e Darmian. Spero non ci sia nulla di grave”, conclude Inzaghi.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -